28 novembre 2011

A SPLINDER E ALLE AMICHE


Si dice che partire è un po' morire.
Non sono morta, anzi sono con l'entusiasmo e la voglia
di imparare bene il metodo del blog, che sono stata
costretta a installare in una nuova piattaforma.
 Voglio ringraziare SPLINDER per avermi dato
l'opportunità di incontrare tante persone meravigliose,
e diventare amica con molte di loro. Si caro Splinder
 mi sono trovata bene a casa tua, potevo spaziare tra
un sito e l'altro con estrema facilità. Potevo inserire 
foto e immagini appropriate nei commenti e nei post. 
Però, caro Splinder, mi hai fatto soffrire per aver
staccato la spina con la conseguenza che il gruppo
 di amicizia che si era formato tra noi blogger, si è
quasi sfasciato. Infatti ci hai frastornati, chi va di
quà, chi va di là a seconda dei consigli che ogni persona
ha ricevuto sulla scelta di altre piattaforme.
Dove mi trovo ora sono felice perchè ho avuto modo
di ritrovare care amiche ex splinderiane.
Rimango ancora in questo blog fin che sarà possibile.
Noto con grande piacere che alcunte tra lu mie care amiche,
passano da questo mio primo "salotto virtuale" per salutarmi.
Per essere sincera, questo mi commuove.
Amiche mie carissime @ Chiara @ Giusi @ F.Katia @ Lella
@Rosetta @ Giovanna @Mirtillo @Sine @Mary @ Magda..
Vi ringrazio tanto-tanto e non voglio che perdiamo la 
nostra amicizia. Con Magda e Mary ci sentiamo perchè
 siamo "sbarcate" sulla stessa piattaforma, ma mi hanno
lasciato i saluti anche qui. Vi voglio bene, care ragazze
e vi mando un abbraccione. Ciaooooooooooooooooooo
con auguri di Buon-Tutto dalla vostra amica Bruna



 

5 commenti:

  1. Ciao carissima,anche se non postavo più,ogni tanto passavo a farti visita.Che dire,anch'io ringrazio splinder per avermi fatto conoscere persone splendide e tu ne fai parte...Ti auguro un bene immenso e tanta felicità.
    Lella.

    P.S...io sono su facebook.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Non so come non so perchè ma prova così
    per mentrare da me

    devi andare da happysammer cliccare sul suo nuovo indirizzo
    entrare nei commenti, cercare il mio commento e clicca poeisachiara
    ed ecco mi trovi.
    Spero di poter capire come mai non riesco ad entrare
    cliccando chiaramarinoni.iobloggo.com
    booooohhhhhh!!!!!!
    Chiederò ai più esperti.
    ti abbraccio
    e ti aspetto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. oh mamma mia che pasticcio
    no non si vede nulla nemmeno da happysammer.
    Prova allora da mimma,
    la trovi nei miei commenti
    clicca da lei su usignolamimma e nei commenti
    ho già controllato ci sono -poeisachiara-
    clicca e mi trovi.
    Devo però assolutamente capire perchè
    cliccando su chiaramarinoni.iobloggo.com non appare nullaaaaaa
    che stress questo cambio di blog.
    Scusami carissima
    è davvero un caos...
    un  sorriso
    un abbraccio
    Chiara
    Ps:spero sia chiaro e fattibile stavolta!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Bruna
    Vedi?? Adesso hai due case che da offrire ai tuoi ospiti ancora per un pò.
    Ti ringrazio per i tuoi saluti...io te li invierò anche nella nuova sistemazione.

    Tu e qualche altra amica, mi fanno sentire meno sola in questo periodo di transizione.
    Ciaoooooooooooooo....a presto!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti ho trovata!!!  IO dovrò farmi aiutare a cambiare sito, perchè proprio non so da che parte cominciare<&lt;&lt;&lt;&lt;
    intanto ti abbraccio zina

    RispondiElimina

Timidamente mi presento