04 agosto 2012

ESTATE


Auguri per la prima domenica di Agosto e per la seconda settimana di questo mese d'estate; a tutti voi amici della rete, sia per chi si trova al mare,ai monti o nella propria città.Io sto facendo la nonna. Compito che in certi momenti può essere stancante, ma riempie il cuore di una gioia indescrivibile. Con un telematico abbraccio, ringrazio le amiche che in questa settimana sono passate dal mio "salotto". Siete tutti molto cari.  
 Auguri con tanta simpatia dall'amica 
Bruna ciaoooooooooooooooooooo 

                    

11 commenti:

  1. Bruna cara
    lo sappiamo che anche lontano da casa pensi ai tuoi amici blogger.
    Goditi la compagnia e se la sera ti sentirai stanca causa giochi coi nipoti, consolati pensando che dopo una bella dormita torni come nuova.
    Un abbraccione amica mia.
    Marj

    RispondiElimina
  2. un caro saluto ,nonna bella e tanto dolce, da un amica lontana , ma vicina a te con il pensiero . Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie del pensiero Bruna!
    Ciao e se ti riesce mi farebbe piacere averti nella mia schiera di lettori fissi...è semplice basta cliccare su unisciti a questo blog nella roll bar a destra

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruna...buon proseguimento di vacanze!!!!
    Io partirò di nuovo tra un paio di giorni...grazie...
    un abbraccio...a presto
    lella

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Bruna
    buona domenica di agosto
    sono in montagna e fa caldo
    anche qui....
    ho appena passato tre settimane con la mia mamma
    ed è stato bellissimo.
    Ti mando un abbraccio
    e un sorriso
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Finalmente riesco a salutarti! Ero immobile per una slogatura alla caviglia! Io sono la nonna di Elena (12)anni e di Giacomo (5) e Francesco (2). I miei vivacioni ritorneranno a fine agosto. con Elena non ci sono problemi: a parte il condividere il computer! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao bruna..io rientro domani, quest'anno non ho fatto tante ferie ma anche pochi giorni bastano!!
    Sono in Versilia è molto bella, ma caldissimo anche al mare!!!!
    Un saluto e un abbraccio ciaooooooo
    E' PIENO DI NONNI E BIMBI!!!!

    NONNALIBERA...SONO SLOGATA HO IL PC PICCOLO

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Bruna, Ti auguro un buon agosto, magari meno caldo...

    Dopo Ferragosto, finalmente torno a casa, ora sono ancora sulle Alpi con i miei Nipotini e Figlia...

    Ti abbraccio e ciaoooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  9. Ciao Bruna, allora com'è andata quest'estate??? io piena di lavoro fortunatamente, anche se ormai, passo il 15 andrà tutto a finire. Un abbraccione Bea

    RispondiElimina
  10. Buona Notte di San Lorenzo, ricca di stelle cadenti per te, Bruna, per soddisfare i tuoi desideri.
    Ti abbraccio con affetto.
    marilicia.

    RispondiElimina

Timidamente mi presento