01 marzo 2013

"E' ARRIVATO MARZO "

BENTORNATO CARO MARZO!
ti prego, donaci delle belle giornate di sole, 
donaci anche spettacolari e pittoreschi cieli.
 Ci servono anche degli acquazzoni, però ti prego,
non fare danni! Nell'anno passato ne abbiamo avuti 
parecchi, dobbiamo ancora sanare le tante, troppe  
ferite che ha subito questo nostro paese. 
Marzo ti raccomando solo di fare il tuo dovere !!!! 
    GRAZIE!!!!

 Felice mese a tutti!!!!!! 
abbraccione con sorriso.  Bruna... ciaooooooooooooo                                             

20 commenti:

  1. Buon mese di marzo, cara nonna Bruna e un saluto. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. buon marzo Bruna .... chissà se sarà pazzerello??
    Ciaoo e felice fine settimana!
    Un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  3. Ciao Bruna,marzo è il mio mese preferito,in se racchiude tutte le stagioni e poi in marzo.io sono nato.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  4. grazie a per la vostra presenza, amici cari.. Auguri di buon compleanno all'amico Fulvio ciaooooooo e buona giornata... Bruna

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alla preghiera di Bruna, ti prego MARZO ascoltala, non ti ha chiesto nulla di impossibile.
    Buon mese di marzo cara amica
    ciaoooooooooooooooooo
    Marj

    RispondiElimina
  6. *****bellissimo campo di Myosotis..!!!..trasmette tanta allegria e gioia,avvertendoci che la primavera è li che sta bussando!!!!
    Felice marzo anche a te cara Bruna. *_* Ciao GK

    RispondiElimina
  7. Marzo mi porta tanti ricordi! Aspettiamo...ciao Bruna carissima

    RispondiElimina
  8. Cara Brunella qui è tutto fiorito, marzo è arrivato ora attendiamo la primavera!
    Un abbraccio affettuoso♥

    RispondiElimina
  9. ma qui è tutto fiorito che bello cara Bruna. mah...speriamo bene come tu dici marzo pazzerello speriamo nn faccia scherzi! ciao ciao!

    RispondiElimina
  10. Ciao Bruna hai fatto bene a raccomandargli di comportarsi bene, credo proprio che Marzo ti ascolterà ..... sai anche i mesi hanno un cuore!
    Ciao
    Giorgio

    RispondiElimina
  11. Ciao Bruna! Buon mese di marzo, per ora, almeno qui da dalle mie parti si sta comportando bene...ci regala giornate soleggiate e la luce della primavera!
    Buona serata e buon inizio settimana
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  12. Ciao Bruna..buon mese di Marzo anche a te..e speriamo meno pazzerello del solito. Bacioni :)

    RispondiElimina
  13. Mia cara e allegra Bruna.
    Mi unisco alla tua preghiera, anche se da noi c'è un bellissimo sole ma la temperatura è freddina. Si sa che non si può avere tutto. Arriverà anche il caldo che io adoro. Il tuo sfondo del template è già un annuncio della primavera. C'è un tuo commentatore anonimo (GK) che ha chiamato i fiori i Myosotis. Mi ha fatto ricordare che era la denominazione in francese degli stessi.
    Ciao, dolce amica e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  14. ciao
    buon mese di marzo anche a te. Ciao

    RispondiElimina
  15. Ciaooooooooooo carissimi Mirtillo- Magda- Fulvio- Simo- Mary- GK.- Lucia- Daniela- Fiore- Giorgio- Lella- Saray- Rosetta e Robby, vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato. Provo sempre gioia nell'accogliervi nel mio modesto salotto. Desideriamo tutti che arrivi una bella primavera. Cara Rosetta
    è vero, lo sfondo e pieno di viole, ma prima c'era un campo di Myosotis, poi ho preferito cambiare.. Vi abbraccio con auguri di sole e gioia. Bruna

    RispondiElimina
  16. Buon Marzo anche a Te, Bruna cara...
    Mi ha fatto piacere rileggerTi: il tamtam con l'Amica in comune ha funzionato!!! :-)

    Auguriamoci una primavera imminente e tutta colorata.
    L'inverno ha anche alcune note positive, ma...vuoi mettere il clima tiepido ed i colori della primavera???

    Ti abbraccio, ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  17. Cara Bruna
    Hai ragione...Myosotis sono i nontiscordardime come io li ho sempre chiamati.

    Amica mia...Inizio con te questo appello: Sto cercando di rintracciare Graziella Meneghetti (su Splinder era Francesca05) che in questo momento mi sta invitando ad entrare in contatto con Twoo. E' un sistema che non conosco e non sono nemmeno iscritta a Facebook. Puoi fare un "passa parola" qualora la dovessi rintracciare?
    Grazie, mia cara e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  18. Bruna, passo per lasciarti un sorriso.
    Rakel

    RispondiElimina
  19. Per il momento qui marzo, dopo un paio di giornate di sole e tepore, ci sta regalando pioggerella uggiosa da tre giorni...e sembra che andrà avanti così ancora per qualche giorno. Ma d'altra parte così deve essere questo mese pazzerello :)

    RispondiElimina

Timidamente mi presento