04 aprile 2014

PROPOSTA

La primavera è con noi e spesso ci dimostra di saper cambiare di umore. In certi giorni sembra che si torni nella stagione precedente con  giornate fredde, ma poi  improvvisamente il sole risplende e sembra voglia vestire a festa prati e giardini con i mille colori dei fiori.    Bella e bizzarra stagione! 

Nel post precedente avete notato una 
certa stanchezza. 
 Il mio blog era triste. 
Purtroppo la vita non è sempre allegra! 
Ma le malinconie che ho avuto per una determinata 
circostanza sono passate. Spero che altre cose 
si risolvano nel migliore dei modi. 
Bando alle malinconie, amiche ed amici che mi fate 
sentire la vostra amichevole presenza, vi ringrazio tanto.

Allora vi propongo una bella scampagnata con la bicicletta. 
Come vedete, la mia l'ho preparata. 
Chi vuole unirsi alla compagnia?  
Ci troviamo all'angolo eeee, viaaaaa!!!!!!         


Sognare non costa niente, perchè non farlo?
Con il pensiero vi abbraccio tutti, amici che passate da questo modesto salotto e vi ringrazio.  Bruna.   ciaoooooo

14 commenti:

  1. Bruna sono pronta, arrivo subito.....
    In compagnia la malinconia sta fuori dai piedi ( come si dice qua dalle mie parti)
    Intanto ti lascio la buonanotte.
    Ciaoo e un abbraccio
    a domani Magda

    RispondiElimina
  2. Ciao bruna dietro alla bicicletta vedo un paesaggio da sogno, in un posto cosi e una passeggiata in bici ridanno sicuramente la carica. A presto, Romualdo.

    RispondiElimina
  3. Bruna di certo non posso mancare, gonfio le ruote della mia bici(che ha riposato tutto l'inverno in cantina) e arrivoooooooooooooooooooooo:
    Oltre alle circostanze, il nostro umore spesso cambia anche a causa delle condizioni meteorologiche, se sei giù di corda ma apri gli occhi e il sole ti bacia in fronte, immancabilmente l'umore riceve un input positivo.
    Bruna bando alle malinconie e godiamoci questa stagione pazzerella.
    Buon fine settimana un abbraccio
    Marj

    RispondiElimina
  4. Cara Brunella, io vi raggiungo in auto, non sono brava ad andare in bici!
    Buona primavera, e buon fine settimana, un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
  5. Cara Bruna, anche io sono in un periodo un po' cosi' appena sbrighero' le mie cose la passeggiata la faro' volentieri!! Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Mia cara Bruna
    Grazie per i tuoi auguri...mi ci vogliono!! >E non pensare che possa mancare a far visita al tuo salotto. Sei l'AMICA!! Non dimenticarlo MAIIII. Anche se mi gratifico con questi incontri culturali e con qualche esperienza in più, tengo molto a te e a tutte gli amici del blog.
    In quanto ad una passeggiata in bici, vengo volentieri. Mi dovrò attrezzare di una a tre ruote perché ne ho mai posseduta in vita mia.
    Per ora ti lascio soffiando sulla tua malinconia e la tua trsitezza.
    Un abbraccione
    La tua Rosetta

    RispondiElimina
  7. ciao
    buona settimana. Bello andare in bicicletta.

    RispondiElimina
  8. Abito un pò lontano dalla tua città ma vengo sicuramente, solo aspettatemi se tardo un pò, magari cominciate ad andare avanti che poi vi raggiungoooo !
    Ciao cara !

    RispondiElimina
  9. Io mi accodo a te, Bruna.
    Pedalare fa bene e mi piace.
    Ciao.
    Un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  10. cara Bruna io non posso venire a pedalare perchè non ho la bici!!! ma un saluto te lo faccio lo stesso, mi chiedo perchè della tua malinconia, c'era un avvenimento particolare che nn ci hai raccontato? un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Bentornata carissima Bruna, ti auguro che tutto davvero si risolva per il meglio...
    con la bici, non mi sono ancora attivata, in compenso l'ho fatto con le piante e sono spesso fuori a sistemare tutto per la bella stagione.
    Ho aggiornato da me....con i sogni....
    Un abbraccio e buone giornate primaverili! Ciaooooo

    RispondiElimina
  12. Cara Bruna nella vita ogni tanto c'è qualche momento che da pensieri. Poi per fortuna passa e dobbiamo tirar fuori un po' di ottimismo. Ti ringrazio per il giro in bici ma facevo brevi tragitti e ho imparato tardi. Dove abito a Trieste non era possibile andarci...solo salite e discese pericolose, così noi bambini niente bici. Ora i genitori portano le bici in macchina e vanno dove è possibile pedalare, allora erano altri tempi...Quindi ti seguo solo virtualmente ;) Bacio cara ^_^

    RispondiElimina
  13. Buona giornata cara Bruna. Ti propongo un gioco in cui sei maestra...Vai sul mio blog e leggi! Ancoira Ciao.
    Io, come Saray non so andare in bicicletta, solo cyclette!!

    RispondiElimina
  14. GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE
    amiche mie care. Come dicevo, "sognare non costa niente" e con la fantasia io vi ho sentite vicino e mi avete dato gioia. Vi abbraccio tutte/ti con la mia amicizia ed il mio ciaooooooooo. Bruna

    RispondiElimina

Timidamente mi presento