02 giugno 2014

POMERIGGIO A BORGHETTO

Oggi contrariamente a come ho visto il cielo appena svegliata, è stata una bellissima giornata di sole.          
Ho ricevuto un invito a pranzo e poi a fare un giro a Borghetto, bellissima località che si affaccia sul fiume Mincio. 


Mamma mia quanta gente! 
Mi sono portata  iPad, come faccio sempre, per scattare comodamente delle foto, ma  con tutta quella gente non mi sono sentita libera. 
  Però qualche scatto l'ho fatto ugualmente.
Ma non trovate che questi scorci siano romantici?



E..... per concludere questa carrellata,
quando ho visto queste belle galline e non ho resistito, ha! ha! 
ma mi sono accontentata di fotografarle!!!
Belle gallinotte, ma vederle muoversi sul cemento, mi hanno fatto un po' pena...

 Ed ora sono arrivata ai saluti. 
Ciaooooo amici tutti, con un sorriso vi mando un telematico abbraccio ed auguri  per una bellissima settimana.  
Bruna

8 commenti:

  1. Ma che bel posto,le foto sono splendide!Olga

    RispondiElimina
  2. Belle foto piene di vitalità con tutta quella gente.
    Ciao amica Bruna e buona giornata e mese di giugno.
    Un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  3. Belle foto piene di vitalità con tutta quella gente.
    Ciao amica Bruna e buona giornata e mese di giugno.
    Un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  4. Bella gita e belle foto. Io in questi giorni avrei voluto fare qualche gita sul lago ma il tempo incerto mi ha fatto desistere....


    RispondiElimina
  5. Guardando le foto, mi viene voglia di venirci a fare un giro da quelle parti ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Bellissimo posto, Borghetto, Bruna cara!!! Ho avuto occasione di ammirare il Mincio e le sue rive a Mantova, dove per anni sono andata, come Volontaria C.R.I., alla "Fieracavalli" in accompagnamento agli ipoabili dell'Aias di Vigevano. Ma Borghetto mi sembra ancor più ameno.

    Grazie per farci conoscere posti nuovi della nostra fantastica Italia!

    Un abbraccio, Amica mia, e ciaooooooo
    Angela

    p.s. Sto scrivendo con il mio nome collegato all'altro blog che curo. Non è un caso. Domani è il 20° anniversario della morte di Massimo Troisi e lì ho fatto il post di dedica.

    RispondiElimina
  7. Wuaooooo........!!!!! questi si .........sono "imprevisti " che ti colmano di gioia----!!!!
    Borghetto sul Mincio , è un luogo da fiaba-!! *_*.. Ciaooooooooo GK

    RispondiElimina

Timidamente mi presento