11 ottobre 2014

PICCOLO-GRAZIOSO RISTORANTE

Un sabato particolare..

Con Mariella, cugina cara come se fossimo sorelle, 
 per vincere qualche malinconia abbiamo deciso 
di andare in ristorante. Avvenimento più unico che 
raro; voglio dire che andarci da sole non è mai successo. 
  



Abbiamo scelto questo posticino grazioso che si trova nel
paesello dove sono nata e che ho lasciato quando mi sposai







Questa è una delle sale, non è grande ma è stata una
scelta perfetta per noi!




Che dire, non solo la malinconia l'abbiamo cacciata,
ma eravamo tanto rilassate e contente che ci siamo
ripromesse di tornaci ancora...
Miei cari amici che visitate il mio modesto salotto, 
vi mando un abbraccione con un GRAZIE GRANDE COSI'.
La vostra presenza per me è speciale
 e  scusate se da alcuni giorni vi ho trascurato.
Non ho dimenticato nessuno di voi.  Verrò a salutarvi prestissimo.  Bruna . ciaoooooooo

16 commenti:

  1. L'amicizia è il miglior rimedio contro la tristezza la preoccupazione il dolore.
    Senza amici ..." ti accorgi di aver sprecato una vita pedalando in salita"
    (cito a memoria una frase di una vecchia canzone).

    RispondiElimina
  2. Una buona idea per scacciare la malinconia, sembra un ambiente molto accogliente. Sei venuta proprio bene nelle foto, sembri una ragazza.
    Un abbraccio e buona Domenica!

    RispondiElimina
  3. Come sempre hai preso un'ottima decisione, il ristorante molto carino,
    il cibo sicuramente ottimo; l'allegra compagnia di Bruna sicuramente contagiosa quindi:
    GIORNATA PERFETTA.

    Buona domenica cara amica ciao
    Marj

    RispondiElimina
  4. La compagnia di un'amica o di una persona cara porta sempre entusiasmo e quel qualcosa che fa dimenticare pensieri e nostalgie!
    Bellissimi gli scatti, è un grazioso ristorante dall'aria rilassante!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  5. Vengo anch'io!!! No tu no... Ricordi la canzone? Sarei venuta volentieri al ristorante con voi. Mi piace la compagnia di persone belle come te.
    Un abbraccio forte, mia cara

    RispondiElimina
  6. che bello qst posto! e come stai bene tu cara Bruna!!! :-)

    RispondiElimina
  7. E' bello ogni tanto ritagliare uno spazio per noi e fare qualcosa di diverso dal solito!....e guardandoti in foto direi che l'esperienza ti ha proprio fatto bene!

    RispondiElimina
  8. Avete fatto benissimo! E' bello incontrarsi tra donne e parlare. Il posto è anche molto carino. Un abbraccio cara Bruna :)

    RispondiElimina
  9. Ciaooooo Bruna, che piacere venirti a trovare dopo tanto tempo e visitare il tuo bel salottino adorno di foglie autunnali. Incontrarsi fra cugine presso un ristorantino accogliente e raccolto è una cosa meravigliosa. Ti ringrazio per la visita che mi hai fatto tra i miei Haiku, la cosa mi ha fatto molto piacere.
    Ho sempre molti impegni e sono dispersivo nei miei numerosi blog e spesso mi dimentico di te. Spero che mi perdonerai.
    Io ti auguro uno splendido e luminoso futuro degno di una persona capace e sensibile come te e chissà che qualche volta riproviamo a comporre qualche poesia insieme come ai vecchi tempi.
    Un forte abbraccio
    Giorgio.
    PS ti aggiorno ora sono nonno di 3 nipoti e bisnonno di 2 pronipoti, totale 5.

    RispondiElimina
  10. Leggo che sei solita prenderTi degli spaccati di Vita ameni. Brava, Bruna, bisogna saper gustare le cose belle perchè quelle brutte ahinoi spesso ci raggiungono.

    Ti saluto con simpatia, abbraccio e ciaooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  11. Capisco la tua gioia ^^ Anche per me trovarmi con le mie cugine è come trovarmi con delle amiche. Sarà stata una splendida giornata! ^^
    Se hai voglia passa a trovarmi .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  12. Avete fatto bene Bruna , sono giornate quelle che aiutano tanto.
    L'amicizia aiuta in certi momenti .
    Ciaoo e buon proseguimento di settimana!
    Un abbraccio grande
    Magda

    RispondiElimina
  13. Ciao Bruna non male trattarsi bene, ogni occasione persa non torna più.
    Il posticino non male ma, potevi anche dare indicazioni più precise, se capito a Verona come succede potrei approfittare anch'io. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. cara Bruna che bel blog hai !

    RispondiElimina
  15. Dicevo, che bel blog e che freschezza nei tuoi modi!!!
    Petuso

    RispondiElimina

Timidamente mi presento