mercoledì 15 febbraio 2017

OGGI UN BEL OGGI!

Ciaoooo bella gente rieccomi per un saluto.  
La giornata sta terminando.  
Bèh, direi che fino a questo momento, posso essere contenta. Questa mattina palestra, poi le solite faccende e le arance della foto, le ho usate per fare un po' di marmellata che sta cuocendo.  
Ho lavorato un po' a maglia ascoltando con YouTube canzoni 
anni sessanta . Che belle!!! Mi hanno riportato indietro con
 i ricordi di quando la mia famiglia era unita. 
Lo è ancora nel senso che ci vogliamo bene, ma naturalmente ogni figlio ha preso la propria strada. 
Arrivare ad una certa età  e malgrado dispiaceri e preoccupazioni non mi siano mancate; vivo con entusiasmo  per quanto posso fare.
Grazie a Dio, alla famiglia e alle amicizie sia reali che virtuali.....
  
.... e con questo, amici tutti, vi mando un forte abbraccio con un sorriso di simpatia. Bruna.... arrivederci...
 
 

6 commenti:

  1. E' proprio l'entusiasmo per la vita che conserva lo spirito giovane e fa apprezzare ogni istante, al di là di tutto.
    E' bella questa tua positività. Anch'io a volte ascolto le canzoni degli anni sessanta su radio Italia.
    Un abbraccio e buone giornate!

    RispondiElimina
  2. Ciao, cara Bruna. Hai una bella famiglia , molto unita e nelle foto sei sempre sorridente. Continua così e un saluto.

    RispondiElimina
  3. Brava Bruna continua così !! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie per la visita. Mi ha fatto molto piacere. Vi mando un abbraccio. Bruna... Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ti mando un <3 di saluti
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Un caro saluto
    amica eternamente giovane!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento